AIACARD

A.I.A.C. : IL NUOVO MODO DI VIVERE IL CONDOMINIO

 

La crisi, tra "alibi" (per qualcuno) e "realtà" (per molti), ha inciso in modo profondo nel microcosmo condominiale portando il fenomeno della morosità condominiale ad una crescita esponenziale. Questo significa aggiungere al problema, altri problemi e altri debiti.

IL CONDOMINIO DEVE FUNZIONARE!!! 

E PERCHE' FUNZIONI BENE

LE RATE CONDOMINIALI DEVONO ESSERE PAGATE!!

AIAC con il progetto AIACard ha creato una sorta di SALVADANAIO che ogni Condòmino riempirà, giorno per giorno, semplicemente andando a fare la spesa quotidiana presso gli esercizi commerciali convenzionati (pizzerie, ristoranti, panetterie, palestre, negozi di abbigliamento, di scarpe, carrozzerie, meccanici, gommisti e chi più ne ha più ne metta) che riconosceranno a tutti i possessori di AIACard uno scontistica che andrà ad arricchire questo salvadanaio, chiamato "AIACard", del Condòmino. 

Con AIACard ogni Condòmino pagherà le spese condominiali senza accorgersene, con assoluta tranquillità e serenità e la macchina Condominio andrà avanti.

 

Condòmini ed Amministratori insieme per un Condominio migliore!

 

 

CONDOMINIO a COSTO ZERO

Vista la tua presenza sul territorio, segnalaci le attività commerciali che desiderano aumentare la propria clientela ed entra a far parte nel Nostro nuovo Network.

 

A.I.A.C. ..i nostri Associati si distinguono!!!

 

Associazione Italiana Amministratori di Condominio - Sede Nazionale: Via Bettole, 34 – Brescia (Bs)
c.f. 98155420171 - Tel 030 2386322 - Fax 0302527322 - www.aiacondomini.it - info@aiacondomini.it

© 2010-2017 Powered by ReteRadioAzzurra

Privacy  |  Cookies Policy