I NOSTRI SERVIZI

 

IL NOSTRO OBIETTIVO: " NON LASCIARVI SOLI "

 

 

Consulenze completa in ambito condominialeUsufruibile telefonicamente presso le nostre Sedi Provinciali o a mezzo mail scrivendo direttamente agli Esperti presenti nell’area riservata alla voce “L’Esperto risponde”.

 

Formazione continua: A.I.A.C. nel rispetto di una politica di attenzione e rispetto per i Soci, attende le direttive del Ministero di Grazia e Giustizia in materia (L. n. 9/2014). A.I.A.C. sta comunque lavorando su progetti di ampio respiro, sia a livello nazionale che a livello provinciale che prevedono piattaforme e-learning, seminari in aula, Corsi avanzati, Convegni Regionali e Nazionali, avvalendosi anche della collaborazione di strutture esterne specializzate, con le quali abbiamo instaurato un rapporto di partnership, per garantire alta formazione e crescita professionale ai nostri Associati, anche laddove non è presente fisicamente una Sede A.I.A.C.

 

RC PROFESSIONALE attivata su richiesta dell’Associato che svolga la professione di Amministratore e compresa nella quota associativa: La Polizza RC PROFESSIONALE prevede un MASSIMALE di € 2.000.000,00 PER SINISTRO/ANNO ASSICURATIVO E PER ASSICURATO/ASSOCIATO CHE ESERCITA L'ATTIVITA' DI AMMINISTRATORE CONDOMINIALE, COME PERSONA FISICA E/O STUDIO ASSOCIATO. 

La garanzia opera a tutela dell'attività svolta dall'amministratore/studio associato nelle Sue molteplici funzioni: Amministrative; Fiscali; Tributarie; Utilizzo di sistemi di elaborazione elettronica; Legislative ed ogni altro adempimento a carico dell'amministratore/studio associato dovuto all'entrata in vigore di nuove leggi o disposizioni; retroattività per un periodo di anni 2 precedenti l'entrata in vigore della polizza.

 

AIACard per gli Amministratori AIAC ed i Condomini gestiti dagli Amministratori A.I.A.C. - per abbattere le spese condominiali o semplicemente "non sentirle", migliorando così sensibilmente la qualità della vita in condominio. 

 

CONVENZIONI, stipulate a beneficio e nell’interesse dell’Utente/Condomino, di cui possono valersi tutti gli Amministratori e Soci A.I.A.C. (visita la pagina "Le nostre Convenzioni")

RIVISTA SPECIALISTICA “Vivere in condominio”, con uscita quadrimestrale.

 

 

Tutto questo perche i nostri Associati abbiano qualcosa in più degli altri Amministratori di condominio.

 

Associazione Italiana Amministratori di Condominio - Sede Nazionale: Via Bettole, 34 – Brescia (Bs)
c.f. 98155420171 - Tel 030 2386322 - Fax 0302527322 - www.aiacondomini.it - info@aiacondomini.it

© 2010-2017 Powered by ReteRadioAzzurra

Privacy  |  Cookies Policy