SICUREZZA IN CONDOMINIO

UN TEMA CHE CI STA PARTICOLARMENTE A CUORE

LA SICUREZZA IN CONDOMINIO

 

Dopo questo primo Tour, nelle varie città d’Italia, per sensibilizzare i nostri Professionisti, seguiranno altri incontri, più mirati con l’ausilio di altre figure professionali.

Intanto abbiamo attivato una linea dedicata per quanto concerne le problematiche in materia di sicurezza in condominio, spesso sottovalutata, anche perchè i condomini faticano a comprendere la necessità (per altro obbligata) di stare in sicurezza, fino a che non accade qualcosa… e quando questo “qualcosa” accade, purtroppo è sempre un “qualcosa” di grave con implicazioni di grande rilevanza per l’Amministratore di condominio. Se hai problemi in condominio, se non sai come muoverti, se hai bisogno di un partner affidabile, scrivi a sicurezza@aiacondomini.it.  

Noi ci siamo affidati ad un Partner che, nel tempo, ha dimostrato di meritare tutta la nostra fiducia. 

Si tratta di NeoSicurezza SRL e di seguito spieghiamo brevemente perchè abbiamo scelto loro.

Dopo una reciproca ed ormai consolidata conoscenza, sul piano operativo e dei valori, possiamo affermare, con molta serenità, che affideremmo, senza esitazione, i nostri Professionisti nelle loro mani e alla loro sperimentata competenza e affidabilità.

Le cose che ci hanno particolarmente colpito, conoscendoci giorno per giorno, sono le seguenti:

  1. Il rapporto umano, anche e soprattutto con i clienti, che è oramai un valore aggiunto (oggi come oggi) per niente scontato e di grandissima importanza
  2. Il loro spirito di squadra
  3. La grande passione per il loro lavoro
  4. E, in ultimo, ma non per importanza, i prezzi certamente competitivi e cuciti ad hoc sulle specifiche necessità e caratteristiche del condominio.

Il nostro consiglio è quello di scambiare due parole con loro, in assoluta libertà e trasparenza e, soprattutto, senza alcun impegno. Certamente ampliare le vostre opportunità, i vostri orizzonti e sentire anche altri pareri di professionisti competenti in materia, può solo arricchirVi.

Pertanto, se volete conoscerli o semplicemente ascoltarli; se avete domande, se avete bisogno di auto nel seguire le farraginose incombenze in materia di sicurezza, autorizzateci a farvi contattare.

Un altro aspetto da considerare è che, nell’ottica della partnership esistente, i nostri Amministratori che lavorano con il Team di Neosicurezza non pagano più la quota associativa e questo è un di più che, insieme, abbiamo condiviso. Ci sono già diversi amministratori AIAC che ne hanno usufruito e SIA BEN CHIARO: SENZA GRAVARE SULLE TASCHE DEI CONDOMINI. Cosa, per noi, FONDAMENTALE!

Quindi, senza impegno, basta un “VI AUTORIZZO A CONTATTARMI” per saperne di più. 

VI AUTORIZZO

 

Associazione Italiana Amministratori di Condominio - Sede Nazionale: Via Bettole, 34 – Brescia (Bs)
c.f. 98155420171 - Tel/Fax 0302524008 - www.aiacondomini.it - info@aiacondomini.it

© 2010-2022 Powered by ReteRadioAzzurra

Privacy  |  Cookies Policy